La Parrocchia oggi

FOTO DI GRUPPO 40 ANNI DELLA PARROCCHIA

GRAZIE DI CUORE a tutti i partecipanti della grande serata dedicata ai #40anni dalla prima pietra... Si è respirata l'aria di comunità come famiglia di famiglie... si è ricordato, ci si è emozionati, ci si è formati, si è festeggiato e soprattutto si è ringraziato Lui che continua a farci camminare insieme!

"SERVIZIO DEL WEB TG DIOCESANO"

“Per parlare della parrocchia oggi abbiamo deciso di pubblicare 5 video girati dalla tv nazionale TV2000

all’interno del programma “Bel tempo di spera” girati e andati in onda a Marzo 2017…

si tratta di un programma che va a scoprire le parrocchie con le proprie peculiarità e persone”